TALK ME | VOCALI con Annalisa Rabitti


TALK ME
VOCALI con ANNALISA RABITTI

Venerdì 18 dicembre alle ore 18.00 primo appuntamento online con TALK ME – VOCALI ciclo di brevi incontri online con personalità, persone e amici in dialogo con VALERIO LONGO e DARIA DE LUCA all’interno del più ampio progetto VITA MEA.

VITA MEA vuole affrontare il tema multiforme dell’esistere e dell’essere corpo: fisico, metafisico, virtuale e politico. Una visione democratica e laica dell’esistenza che conduce ad un discorso di parola e corpo articolato in segmenti per noi significanti e definibili nella descrizione da VOCALI.
Le VOCALI in fonetica…sostengono le CONSONANTI ( “suona con” o “suona insieme”) per poter essere lingua e comunicazione.

Questo PRIMO INCONTRO sarà A = anima
Tutti abbiamo un’anima. Qualcosa di intangibile -al di là delle nostre esteriorità – che ci rende uguali

Dialogheremo con ANNALISA RABITTI – Assessora a Cultura, Marketig territoriale e Pari opportunità, con deleghe a Cultura, Marketing territoriale e Turismo, Pari opportunità e Città senza barriere del Comune di Reggio Emilia

Da un’idea di Valerio Longo e Daria De Luca TALK ME è un progetto di Associazione Culturale Cinqueminuti APS in collaborazione con C.P.D. Let’s Dance e Coress Cooperativa Sociale con il sostegno di Regione Emilia Romagna e Comune di Reggio Emilia – CulturaRE20/21

CLICCARE QUI Per collegarsi e partecipare online sulla pagina Facebook di Associazione Culturale Cinqueminuti APS


INFO: info@cinqueminuti.eu |
www.cinqueminuti.eu