Regolamento 2016 Luoghi Comuni


REGOLAMENTO

partecipazione all’itinerario cicloturistico culturale LUOGHI COMUNI – edizione 2016

Partecipare all’itinerario cilcoturistico culturale LUOGHI COMUNI organizzato dall’Associazione Culturale Cinqueminuti implica la conoscenza del presente regolamento.

L’ Associazione non si assume responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o a persone che si verificassero prima, durante o dopo le manifestazioni.

I minorenni non sono ammessi, se non accompagnati da un adulto che solleva l’Associazione Culturale Cinqueminuti  da qualsiasi  responsabilità. E’ loro vietato durante il percorso di stare presso il gruppo di testa.
Il partecipante deve utilizzare la bicicletta in modo da evitare danni, sia alla stessa che ai relativi evenutali accessori (cestini, seggiolini, cavalletti ecc.).

Esclusivamente durante gli stazionamenti nei punti di interesse da programma, la custodia delle biciclette messe a disposizione è a cura diretta dell’Associazione con proprio incaricato volontario.

Il partecipante è tenuto a rispettare le Norme del Codice della Strada. L’Associazione declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle Norme del Codice della Strada.

I partecipanti  si impegnano a collaborare, osservare le istruzioni impartite, le regole ed il programma.