FESTA D’AUTUNNO 2021 | inaugurazione Bismantova13


FESTA D’AUTUNNO/ I Edizione

Per l’inaugurazione di Spazio Bismantova13

SABATO 23.10.2021 FESTA D’AUTUNNO / I edizione e occasione per inaugurare il nuovo Spazio Bismantova13.

Ritrovo ore 16.00 in Piazzetta BISMANTOVA 13 a Reggio Emilia.

Un appuntamento di incontro, conoscenza e animazione del quartiere con un programma che cercherà di attivare energie contaminanti e rigeneranti con letture, musica, incontri e l’immancabile gnocco fritto.

Alle ore 16.00 apertura dello Spazio Bismantova13 con L’ESPOSIZIONE E LETTURE del progetto artistico-culturale-sociale Passi di libertà – il cammino delle donne a cura di Associazione Posta Vecchia – Il Tè delle Cinque.

Dalle ore 17.00 spazio all’aperto con LE INCURSIONI DI MUSICAL IN PIAZZETTA a cura dei ragazzi della Compagnia Hello Musical e piccoli laboratori di musical per bambini e ragazzi

Seguirà alle ore 18.00 per SPAZIO IN MUSICA il concerto-performance del duo I Più Tost con Arcangelo Maroni e Maurizio Guidetti

dalle ore 16.00 in poi GNOCCO MONAMOUR Gnocco fritto a cura del Circolo Arci Fenulli

Il pomeriggio sarà l’occasione per presentare lo Spazio Bismantova13 e le attività che in collaborazione con il quartiere e non solo si propongono: servizi di prossimità, attività pomeridiane per i bambini e i ragazzi, laboratori e corsi per tutte le età. Uno spazio che è a disposizione delle persone come per momenti di incontro e di studio e anche nuove progettualità condivise.

L’accesso è gratuito con richiesta di green pass.

Info e contatti bismantova13@cinqueminuti.eu e 3291013722 (whatsapp)

L’evento è realizzato da Associazione Culturale Cinqueminuti APS in collaborazione con Tè delle Cinque – Punto D’ , Associazione Culturale Posta Vecchia e Circolo Arci Fenulli. Con il contributo del Comune di Reggio Emilia – I Quartieri Ripartono.