27 e 28 aprile 2018 ,ore 20
Teatro Alameda – Siviglia
EXIT
Compagnia Danzability
coreografia Laura Matano
con Maria Antonietta Tito e Giorgia Zoni
Selezionata dalla giuria internazionale del concorso coreografico EscenaMobile, la Compagnia Danzability sarà ospite del Festival dal 27 al 28 aprile 2018 al Teatro Alameda di Siviglia, con il passo a due “Exit” coreografia di Laura Matano, interpreti Maria Antonietta Tito e Giorgia Zoni.
“Exit” è dominio del corpo e spingersi oltre i limiti. Una geografia spaziale piena di peso e gravità, uno sguardo all’unisono, un alito comune per andare insieme.
La Compagnia è espressione di un più ampio e ambizioso progetto di rete per la formazione, produzione e distribuzione di danza integrata e ricerca coreografica, che guarda con cura ed attenzione alle nuove generazioni, a nuovi pubblici e meccanismi di azione/fruizione superando barriere culturali.
Danzability e la sua Compagnia permanente sono un progetto di Let’s Dance C.P.D., Ass.Cult. Cinqueminuti, Coop. Coress-Piccolo Prinicipe, Il Giardino del Baobab Onlus, Comitato Famiglie Danzability. Sostenuto da Regione Emilia Romagna,Comune di Reggio Emilia, Fondazione per lo Sport e aderente al progetto Reggio Emilia Città Senza Barriere.
La partecipazione al Festival EscenaMobile 2018 è sostenuta dal programma Promozione all’estero – Cultura d’Europa della Regione Emilia Romagna.
Per approfondimenti sul Festival
http://danzamobile.es/
