IPOTESI ESPRESSIVE – al cuore dell’attore
Laboratorio di teatro adulti a cura del Teatro dell’Orsa / Bernardino Bonzani e Monica Morini.
Bisogna dire che è una caratteristica dei mezzi teatrali trasmettere conoscenza e impulsi sotto forma di piacere: la profondità della conoscenza e dell’impulso corrisponde alla profondità del piacere. B.Brecht
Quali sono i luoghi dove le persone si dicono, si raccontano, si scoprono? Forse un laboratorio teatrale vuole essere questo, uno spazio-tempo privilegiato, dove incontrarsi, conoscersi, aprirsi a nuove possibilità espressive.
Martedì: 20,30/22,30
link : www.teatrodellorsa.com
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Bernardino Bonzani Si è formato all’interno del Teatro Europa di Parma e si è perfezionato frequentando laboratori e seminari condotti da maestri riconosciuti in campo internazionale quali Danio Manfredini, Michele Abbondanza, Zigmunt Molik, Ghennadi Bogdanov, Ahmed Ben Dhiab, Judith Malina, Gabriella Bartolomei.
Monica Morini Ha lavorato in Italia e all’estero con il Teatro delle Briciole, il Teatro Gioco Vita e con il regista e narratore Marco Baliani. Inizia la sua formazione teatrale con Pierre Byland, Hanna Danan e Maria Consagra. Si perfeziona con i maestri Laura Shelen, Esther Ferrer, Cesar Brie, Francis Pardeilhan, Judith Malina, Yoshi Oida, Bruce Myers, Enrique Vargas, Gabriele Vacis, Antonella Talamonti.

